© ASO / Alex Broadway

Tour de France 2020, Thibaut Pinot soddisfatto della top 10: “Alla vigilia avrei firmato per restare con i favoriti”

Thibaut Pinot sembra essere tornato al 100%  sulle strade del Tour de France 2020. Caduto nel finale della prima frazione, quella vinta da Alexander Kristoff, praticamente insieme a tutto il resto della sua squadra, il capitano della Groupama-FDJ quest’oggi è riuscito a stare con i migliori, senza perdere terreno in classifica. Il francese, infatti, ha potuto provare persino a fare la volata, poi conquistata da Primoz Roglic, conquistando un ottimo ottavo posto, per il quale lui stesso ha ammesso che avrebbe firmato prima del via viste le basse aspettative della vigilia.

“Era importante stare con i favoriti dopo una salita a grande andatura – ha dichiarato nell’immediato dopo tappa – Se me l’avessero detto ieri o due giorni fa avrei firmato di corsa, perché avevo dolore alla schiena a causa della caduta di sabato. Oggi è andata molto meglio e questo è molto soddisfacente”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.