© ASO / Pauline Ballet

Tour de France 2020, Romain Bardet si rimprovera: “Oggi occasione mancata per vincere una tappa”

Romain Bardet si rimprovera al termine della nona frazione del Tour de France 2020. Dopo essersi staccato, infatti, il corridore dell’Ag2r era riuscito a rientrare sul gruppo dei migliori, salvo poi staccarsi di nuovo sulla volata per conquistare il traguardo bonus. A quel punto il transalpino è rimasto da solo e non è potuto più rientrare sul vincitore Tadej Pogacar e gli altri uomini che si sono giocati il successo odierno, un risultato che vedeva alla portata e che si pone come obiettivo principale rispetto a un piazzamento finale in classifica generale.

Ce l’ho con me stesso – ha esordito ai nostri microfoni subito dopo il traguardo – Mancavano 500 metri quando sono rientrato e hanno lanciato lo sprint e sono rimasto tutto solo. Ma ce l’ho con me, perché avevo le gambe per stare con i migliori, i migliori del Tour de France. Mi fa rabbia, abbiamo collaborato bene dietro e sarebbe stato buono per il morale arrivare davanti. Ben segnale per il prosieguo, anche se oggi è un’occasione mancata per vincere una tappa e per questo ce l’ho con me stesso. Non mi interessa piazzarmi tra quinto e decimo (della generale – ndr)”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Decima Tappa Vuelta a España 2020 LIVEAccedi
+