© LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi

Tour de France 2020, Miguel Angel Lopez: “Sono rimasto chiuso due volte negli ultimi due chilometri, ma posso essere soddisfatto del sesto posto”

Sesto posto per Miguel Angel Lopez nella quarta tappa del Tour de France 2020. Lo scalatore dell’Astana ha rimontato tante posizioni nella volata finale, poi vinta da Primoz Roglic, fino a conquistare un interessante piazzamento in top 10. Dopo l’arrivo il colombiano ha rivelato che avrebbe potuto ottenere forse un risultato ancora migliore se non fosse rimasto chiuso due volte nel finale, costringendo a lanciare da lontano la propria volata. Tuttavia, come i connazionali Esteban Chaves e Egan Bernal, anche Superman ha ammesso che la vera battaglia deve ancora cominciare.

“Oggi mi sentivo bene e le gambe hanno girato perfettamente – ha dichiarato dopo la tappa – La squadra ha fatto un gran lavoro e nel finale ero lì con tutti i favoriti. Purtroppo, sono rimasto chiuso due volte negli ultimi due chilometri, ma posso essere soddisfatto del mio sesto posto. Era solo il primo test in montagna e sono contento che la mia condizione stia crescendo giorno dopo giorno. Questa è solo la prima settimana e la vera lotta è ancora davanti a noi”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.