Tour de France 2020, Egan Bernal: “Positivo per il morale concludere con gli uomini davanti. In questi giorni ho faticato, ma sto meglio”
Segnali di ripresa per Egan Bernal al Tour de France 2020. La Grande Boucle del colombiano era iniziato con uno stato fisico non ottimale dopo il ritiro dal Delfinato, anche se lui stesso negli ultimi giorni aveva assicurato di sentirsi meglio. La conferma l’ha data la strada proprio quest’oggi, quando il colombiano della Ineos Grenadiers ha concluso nel gruppetto di cinque uomini che si sono giocati la tappa, poi vinta da Tadej Pogacar allo sprint. Al termine di una settimana difficile, il vincitore della scorsa edizione è comunque in un’ottima situazione: secondo nella generale a 21” dalla neo maglia gialla Primoz Roglic
“Positivo per il morale finire questa tappa con gli uomini davanti e con buone sensazioni – ha spiegato dopo la tappa – Sono contento del risultato. Vedremo giorno per giorno, bisogna essere sempre attenti in questo Tour. In questi giorni ho fatto fatica, ma ora va meglio”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |