Il Tour of Taihu Lake 2019 parte nel segno di Matthias Brandle. L’austriaco della Israel Cycling Academy ha conquistato il prologo sulle strade di Wuxi, facendo realizzare il miglior tempo nei 5500 metri in programma. Concludendo in 6’07” ha fatto meglio di due secondi rispetto a Dylan Kennet (St George Continental) e di 8 su Michael Vink (St George Continental), andando così ovviamente ad indossare anche la prima maglia di leader. Ai piedi del podio l’eterno Oscar Sevilla (Medellin), con 13 secondi da recuperare, mentre poco dietro chiude Imerio Cima (Nippo-Fantini-Faizanè), settimo a 15 secondi.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!