Innsbruck 2018, la Slovenia annuncia una selezione pronta a dire la sua

Attenzione alla Slovenia al Mondiale di Innsbruck 2018. Per la prova in linea, in programma domenica 30 settembre, la selezione balcanica si presenta con otto uomini, alcuni dei quali pronti a giocare un ruolo da protagonisti. L’uomo più atteso è Primoz Roglic, una delle rivelazioni della stagione, che ha deciso di dedicarsi interamente alla prova regina decidendo di non correre invece la cronometro di cui è vicecampione del mondo. Una scelta coraggiosa, ma che soprattutto lascia intendere le grandi ambizioni del corridore della LottoNL-Jumbo.

Al suo fianco un corridore completo e apparso in grandissima forma questa estate come Matej Mohoric, già due volte iridato tra juniores e Under23. Il corridore della Bahrain – Merida, assieme a un Simon Spilak (Katusha-Alpecin), può essere prezioso per cercare di anticipare, così come elementi come Luka Pibernik (Bahrain-Merida), Jan Polanc (UAE Team Emirates) e Jan Tratnik (CCC Sprandi Polkowice), che sarà invece mercoledì 26 settembre l’unico rappresentante sloveno nella cronometro.

A completare la selezione che potrà dunque contare su otto elementi sono Grega Bole (Bahrain-Merida) e Domen Novak (Bahrain-Merida).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio