LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© ASO/Pauline Ballet

Giro d’Italia 2021, Thibaut Pinot non scioglie i dubbi: “Non abbiamo ancora deciso. Aspettiamo di finire il TotA”

Ancora non sono state sciolte le riserve sulla partecipazione di Thibaut Pinot al Giro d’Italia 2021. Nonostante alcune indiscrezioni, riferite da Eurosport che cita alcune fonti interne alla squadra, secondo cui il corridore della Groupama – FDJ non sarà al via della Corsa Rosa, questa mattina il francese, ai nostri microfoni, rinviava la decisione definitiva. Il corridore transalpino, al via del Tour of the Alps 2021 proprio per testare la propria condizione, appare ancora in grande difficoltà, come ammesso anche l’altro ieri dal direttore sportivo del team Philippe Maudit.

Pinot, questa mattina alla partenza da Naturno, si era espresso così ai nostri microfoni stimolato sull’argomento: “Non abbiamo ancora deciso. Ne dobbiamo parlare ma vogliamo prenderci il tempo per farlo. Aspettiamo almeno che finisca la corsa e poi decideremo“. Quindi, a partire da domani, quando si svolgerà l’ultima tappa dell’ex Giro del Trentino, ci aspettiamo di conoscere quali saranno le decisioni del corridore, e della sua squadra, sulla partecipazione alla Corsa Rosa a due settimane dal via di Torino.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.