LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Dario Belingheri/BettiniPhoto

Tour of the Alps 2021, Chris Froome dopo la fuga: “Una bella sensazione essere di nuovo davanti, sto lentamente migliorando”

Finalmente abbiamo rivisto Chris Froome all’attacco durante la tappa odierna del Tour of the Alps 2021. Il britannico, che era venuto alla corsa per ritrovare la condizione migliore ma soprattutto le sensazioni di un tempo in vista del Tour de France 2021, è stato a lungo in fuga nell’impegnativa frazione che ha poi visto il successo di Pello Bilbao. I fuggitivi sono stati poi ripresi dagli uomini del Team BikeExchange prima dell’ultima salita, ma il corridore della Israel Start-Up Nation ha mandato dei segnali incoraggianti dopo un inizio di stagione davvero difficile.

Penso che questa sia stata la prima volta che sono stato in fuga dal Giro d’Italia del 2018 (la sua azione sul Colle delle Finestre, ndr). Mi è piaciuto molto essere davanti oggi, testando un po’ le gambe. Soprattutto perché la fuga è andata via in un tratto piuttosto difficile dopo una serie di attacchi. È stato un peccato non aver mai avuto un grande vantaggio, ma è stata comunque una bella esperienza essere di nuovo davanti. Sento che la condizione sta lentamente migliorando e sono abbastanza contento di come stanno le mie gambe“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.