© ASO / Alex Broadway

Tour of the Alps 2021, Philippe Maudit: “Nulla da nascondere: Thibaut Pinot sta ancora male”

Thibaut Pinot  già in grande difficoltà al Tour of The Alps 2021. Il corridore della Groupama-FDJ, che aveva precedentemente annunciato che avrebbe sfruttato l’ex Giro del Trentino per capire le sue condizioni in vista del Giro d’Italia, oggi ha concluso la seconda frazione della corsa chiudendo a oltre dodici minuti dal vincitore di giornata Simon Yates. La situazione, quindi, non sembra essere delle più promettenti ed è per questo motivo che nell’immediato dopo tappa il direttore sportivo del team Philippe Maudit ha spiegato che stasera se ne parlerà e domani in corsa si cercherà una reazione.

“Ci aspettavamo un percorso difficile, ma è per questo che siamo venuti – ha esordito – Non c’è nulla da nascondere: Thibaut è qui per testarsi e oggi, guardando il suo distacco abbiamo capito che sta ancora male. Questa mattina non avevamo la certezza che tutto sarebbe andato bene, ma nemmeno la certezza che tutto sarebbe andato male. Non è quello che volevamo, ma siamo qui e questa è la situazione. Ne discuteremo questa sera e domani ci saremo ancora per fare la corsa”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.