Giro d’Italia 2020, la soddisfazione di Bruno Reverberi: “Siamo felici della fiducia degli organizzatori. Saremo al via solo con ciclisti italiani”

La Bardiani – CSF – Faizanè ha ottenuto la WildCard per partecipare al Giro d’Italia 2020. La formazione italiana sarà dunque al via da Budapest dell’edizione numero 103 della Corsa Rosa, come accade dal 2013, anno di nascita del progetto. La squadra guidata da Bruno Reverberi, a cui quest’anno si è unito il terzo sponsor Faizanè, è stata invitata anche a Strade Bianche e Tirreno – Adriatico, a conferma della bontà del progetto sportivo. Proprio nella Corsa dei Due Mari la squadra italiana lo scorso anno si era messa in luce conquistando la classifica a punti con Mirco Maestri.

“Il team Bardiani CSF Faizanè anche nel 2020 porterà avanti la linea verde, fondata sul valorizzare i giovani ciclisti italiani – le parole di Bruno ReverberiSiamo felici della fiducia che gli organizzatori hanno voluto dimostrare ancora una volta nel nostro progetto e faremo di tutto per ricambiarla onorando come sempre ogni tappa di quella che per noi rappresenta la competizione n.1 della stagione, il Giro d’Italia. Altrettanto importanti e prestigiosi gli inviti alla Tirreno-Adriatico, dove lo scorso anno il nostro team si è aggiudicato una delle 4 maglie in palio onorando la corsa in ogni tappa e alle Strade Bianche. Sicuramente la nostra squadra, come peraltro già dimostrato in passato, ha le possibilità per fare un buon risultato in una tappa della Tirreno-Adriatico così come al Giro d’Italia, comprendiamo quindi la scelta degli organizzatori sulle Wild Card. Onoreremo questi impegni schierando al via una formazione composta interamente da ciclisti italiani, cercando così di dare opportunità e di far emergere nuovi talenti per il ciclismo italiano”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.