© Giro d'Italia

Giro d’Italia 2019, arrivi ad Anterselva e San Martino di Castrozza prima del gran finale?

Si compone di un altro tassello il Giro d’Italia 2019. Il percorso della prossima edizione della Corsa Rosa, che non si sa ancora quando verrà presentata ufficialmente, è in fase di definizione e quindi si susseguono le indiscrezioni. L’ultima in ordine di tempo arriva dal quotidiano Il Trentino, che assicura che il 30 maggio si arriverà in Alto Adige ad Anterselva, patria italiana del biathlon, e che venerdì 31 maggio si arriverà invece a San Martino di Castrozza.

Tra le due città, quella meno certa sembra essere Anterselva, che potrebbe cedere il passo a Plan de Corones o Val Gardena a causa dell’eccessiva onerosità dell’evento per un’amministrazione che dovrà affrontare anche i costi dell’organizzazione del campionato mondiale di Biathlon nel 2020. L’arrivo di San Martino di Castrozza anticiperà la decisiva Feltre-Feltre del 1° giugno e dovrebbe fare da seguito a una partenza dalla Val di Sole dei giorni precedenti.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.