Giro d’Italia 2018, Savio annuncia i suoi uomini

Gianni Savio ha preparato “una squadra completa e competitiva” per il Giro d’Italia 2018. Al ritorno alla Corsa Rosa dopo una duplice esclusione che ha fatto molto discutere, la Androni – Sidermec si presenterà dunque al via di Gerusalemme con una squadra che proverà a farsi notare in ogni tipo di tappa, pronta a confermare la sua indole aggressiva con la quale si è sempre contraddistinta su ogni terreno. Campione d’Italia questa volta la compagine professional del dirigente torinese ha avuto la certezza di esserci da tempo e modo di prepararsi al meglio per l’appuntamento in programma dal 4 al 27 maggio.

Manuel Belletti sarà il nostro velocista – commenta l’esperto team manager che ha definito i compiti dei suoi uomini – Il ruolo di finisseur, invece, spetterà a Francesco Gavazzi; avremo poi tre scalatori: Mattia Cattaneo, che di rientro dopo la caduta alla Coppi e Bartali capirà strada facendo quanto guardare alla classifica e quanto ad una tappa, Fausto Masnada e il colombiano Rodolfo Torres“. A completare i partenti del team, che porterà lo scudetto tricolore sul petto, saranno poi “un uomo d’esperienza come Marco Frapporti e due interessanti giovani come Davide Ballerini e Andrea Vendrame“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.