© Team LottoNL-Jumbo

Giro d’Italia 2018, la LottoNL annuncia la sua selezione

LottoNL – Jumbo prima squadra a confermare la squadra per il Giro d’Italia 2018. La compagine neerlandese aveva già in inverno dato una selezione praticamente completa, ma chiaramente con il passare dei mesi alcuni cambiamenti son sempre possibili e spesso necessari. A grandi linee comunque non cambia la formazione che avrà in George Bennett l’uomo di riferimento per la classifica, con alcuni uomini importanti al suo fianco, possibili protagonisti anche per i successi parziali, per i quali ci sarà anche un velocista di spessore.

Al fianco del corridore neozelandese gli uomini più preziosi saranno probabilmente Enrico Battaglin e Robert Gesink, che potranno essere validi aiutanti in salita, con licenza di provare a giocarsi le proprie carte per i successi parziali. Di supporto e per le fughe anche Koen Bouwman e Bert-Jan Lindeman, mentre per gli sprint ci sarà Danny van Poppel, con Gijs Van Hoecke al suo servizio assieme a Jos Van Emden, che completa una selezione pronta a giocarsi le proprie carte in ogni circostanza.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.