Coppa Sabatini 2017, Mori: “Ho lavorato duramente per rientrare in quella che è la mia corsa di casa”

Quella odierna è una giornata speciale per Manuele Mori. Il corridore della UAE Team Emirates rientra in gara dopo il brutto infortunio rimediato al Tour de France e lo fa correndo in quella che può essere definita la sua corsa di casa, la Coppa Sabatini 2017. Tanta l’emozione e la soddisfazione per il corridore toscano, così come racconta in esclusiva ai microfoni di SpazioCiclismo: “Sono stato lontano due mesi e mezzo lontano dalle gare, penso che in quattordici anni fra i professionisti non ero mai stato così tanto fuori. Rientro nella corsa di corsa e sono ancora più motivato di ciò”.

Rientrare in questa corsa era uno dei miei obiettivi – aggiunge Mori – Ho lavorato duramente dopo un infortunio molto particolare. Il problema al polmone ha richiesto un mese di inattività totale. Risolto quel problema è rimasta la lussazione alla spalla che avrà bisogno ancora di un po’ di tempo, ma sono già pronto a correre”.

Scegli la tua squadra per il Fanta Giro delle Fiandre: Montepremi minimo di 6.000€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button