© Sirotti

DIRETTA Tour de la Provence 2021, Prima Tappa LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della prima tappa del Tour de la Provence 2021. La breve corsa a tappe transalpina quest’anno ospita un parterre di altissimo livello e parte subito con una tappa interessante, movimentata sin dalle prime battute di gara. 182 i chilometri che collegano oggi Aubagne e Six-Fours-les-Plages, per un tracciato che è dedicato ai cacciatori di classiche, a quegli uomini veloci che possono ben superare le difficoltà di un percorso mosso e nervoso nelle sue fasi iniziali.

Per scoprire come andrà basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.

Il nostro live comincerà alle 11:30, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:43-16:19
DIRETTA TV E STREAMING:  –
HASHTAG UFFICIALE: #TDLP2021

METEO: Parzialmente nuvoloso. Umidità relativa 60%, possibilità di precipitazioni 10%, vento direzione SE fino a 30 km/h. Temperatura prevista: minima 5°, massima 14°.

Diretta Prima Tappa Tour de la Provence 2021 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.