DIRETTA Giro di Romandia 2024 LIVE, Prima Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Prima Tappa del Giro di Romandia 2024. Dopo il prologo che ha aperto le danze, questa giornata propone una classica frazione movimentata aperta a più scenari, con i velocisti resistenti che potranno cercare di dire la loro, ma dovranno sudare le proverbiali sette camicie per riuscire a giocarsi il successo sul traguardo di Fribourg, dove si arriverà al termine di 165,7 chilometri in provenienza da Château d’Oex lungo i quali ben poca pianura e tanti saliscendi, oltre ai 6 GPM in programma.
Per scoprire come andrà la Prima Tappa del Giro di Romandia 2024 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Prima Tappa del Giro di Romandia 2024 comincerà alle 13:25, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:18-17:35
DIRETTA TV E STREAMING: 15:30-17:45 Eurosport 2, Eurosport, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #TDR2024
METEO: Prevalentemente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 15%. Umidità: 55%. Vento direzione E fino a 10 km/h. Temperatura prevista: minima -5°, massima 5°.

Borsino dei Favoriti Prima Tappa Giro di Romandia 2024

***** Ethan Hayter
**** Julian Alaphilippe, Thibau Nys
*** Alex Aranburu, Dorian Godon, Milan Menten
** Roger Adrià, Jan Christen, Alberto Dainese, Andreas Kron
* Juan Ayuso, Stefano Oldani, Magnus Sheffield, Andrea Vendrame, Gianni Vermeersch

Diretta Prima Tappa Giro di Romandia 2024 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio