DIRETTA Giro delle Fiandre 2023 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale del Giro delle Fiandre 2023. Seconda classica Monumento della stagione, la corsa belga si prepara ad offrire ancora una volta un grande spettacolo su un tracciato che conferma i suoi punti chiave anche per quest’anno. Anche se la partenza è stata spostata da Anversa a Brugge, infatti, restano inalterati i passaggi principali che porteranno i corridori a giocarsi il successo sul traguardo di Oudenaarde dopo 273,4 chilometri e dopo aver affrontato diversi tratti di pavé e ben 19 muri, con l’accoppiata Vecchio Kwaremont-Paterberg che potrebbe rivelarsi nuovamente decisiva.
Per scoprire come andrà il Giro delle Fiandre basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live del Giro delle Fiandre comincerà alle 10:00, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO: 16:29-17:06
DIRETTA TV E STREAMING: 12:45-15:40 RaiSport / 15:40-18:00 Rai 2 / 10:30-17:00 Eurosport 1 / 09:45-17:25 Eurosport/GCN/Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #RVV23
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni 20%. Umidità relativa 70%. Vento fino a 21 km/h direzione SO. Temperatura prevista minima 7°, massima 10°.

Borsino dei favoriti Giro delle Fiandre 2023

***** Wout Van Aert
**** Tadej Pogacar, Mathieu Van Der Poel
*** Christophe Laporte, Valentin Madouas, Mads Pedersen
** Julian Alaphilippe, Stefan Küng, Tom Pidcock, Neilson Powless
* Kasper Asgreen, Biniam Girmay, Matteo Jorgenson, Alexander Kristoff, Matej Mohorič

Diretta Giro delle Fiandre 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio