Vuelta al Tachira 2019, la Androni svela la selezione guidata da Benfatto e Rivera

Parte anche quest’anno dal Venezuela la stagione della Androni – Sidermec. La formazione di Gianni Savio sarà infatti da domani al via della Vuelta al Tachira 2019, diventato ormai tradizionale appuntamento di inizio stagione. In programma dall’11 al 18 gennaio, la manifestazione sudamericana è giunta alla sua 54ª edizione e rappresenta un buon trampolino per la compagine italiana capace di imporsi cinque volte nella classifica generale, oltre ad aver conquistato numerose tappe, di cui quattro la passata stagione, di cui una con Kevin Rivera, che quest’anno sarà nuovamente al via. Assieme al giovane costaricense una formazione completa per andare a caccia di successi in ogni tipo di tappa.

Marco Benfatto garantirà l’apporto nelle volate, con il supporto prezioso dei neoprofessionisti Leonardo Fedrigo e Mattia Viel, mentre in salita a dar manforte al corridore centraoamericano saranno i colombiani Daniel Munoz e Miguel Florez. Il sestetto punterà dunque a proseguire la buona tradizione del team con la corsa, mentre i loro compagni sono attualmente impegnati in un ritiro in Spagna, in preparazione ai prossimi appuntamenti stagionali, dalla Vuelta a San Juan in poi.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra ideale per la 14ª tappa del Giro 2019 e vinci 110€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tredicesima Tappa Giro d'Italia 2019 LIVEAccedi
+