© Paolo Codeluppi

Bardiani-CSF-Faizanè, Giovanni Visconti e Kevin Rivera a Belgrado puntando il Giro d’Italia

Ultime corse di preparazione prima del Giro d’Italia 2021. Dopo il Giro di Turchia, mentre alcuni loro compagni sono impegnati al Tour of the Alps, la Bardiani CSF Faizanè porta altri possibili convocati per la Corsa Rosa nei Balcani per correre la Belgrado Banjaluka. In programma dal 22 al 25 aprile, la corsa che collega Serbia e Bosnia-Herzegovina rappresenta una buona occasione per mettere altri importanti chilometri nelle gambe soprattutto per Giovanni Visconti, rientrato nella corsa anatolica dopo un infortunio al piede. Discorso simile per Andrea Garosio e Kevin Rivera, elementi che nel 2020 hanno avuto un anno complicato per infortuni e in questo inizio di stagione hanno dovuto cercare di ritrovare la forma.

Assieme a loro ci saranno anche Filippo Fiorelli, Umberto Marengo, Alessandro Tonelli e Samuele Zoccarato, che a loro volta proveranno a dimostrare la loro condizione e affidabilità per cercare di conquistarsi uno degli otto posti a disposizione per la corsa più importante della stagione del team dei Reveberi.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *