© Bardiani – CSF – Faizanè & Bettini Photo

Vuelta a San Juan 2020, Marco Benfatto soddisfatto per il podio: “Un buon terzo posto grazie ai miei compagni. Voglio ripagarli con una vittoria”

Marco Benfatto ha ottenuto un ottimo terzo posto nella volata che ha deciso la seconda tappa della Vuelta a San Juan 2020. Il velocista italiano ha finalizzato al meglio il lavoro dei propri compagni e ha portato la prima soddisfazione stagionale alla sua nuova squadra, la Bardiani – CSF – Faizanè. Il corridore italiano nella prima frazione non aveva potuto disputare lo sprint dal momento che era rimasto coinvolto nella maxicaduta che aveva condizionato il finale di tappa, per sua fortuna senza particolari conseguenze dal punto di vista fisico.

Ieri sono caduto e quindi non ho potuto sprintare – le sue parole dopo il traguardo – oggi i miei compagni mi hanno aiutato a star fuori dalle cadute e mi sono buttato nella mischia e ho raccolto un buon terzo posto che mi dà sopratutto fiducia per le prossime volate. È bello sentire la fiducia della squadra e dei compagni perché così corro anche e soprattutto per tutti loro, per provare a ripagarli con una vittoria”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.