Vuelta a Andalucia 2019, la Bardiani annuncia i suoi uomini

La Bardiani – CSF vola in Spagna. Il #GreenTeam sarà infatti impegnato dal 20 al 24 febbraio nella Vuelta a Andalucia 2019, tradizionale appuntamento di preparazione alla primavera. Corsa di buon livello, con una partecipazione annunciata molto interessante, la rassegna iberica propone cinque tappe complete, che offriranno spazio a tutti i corridori, con anche una cronometro da affrontare il terzo giorno. Dopo il debutto al Trofeo Laigueglia di domenica, Roberto Reverberi ha scelto di confermare in toto la selezione che ha partecipato alla semiclassica ligure.

Al via della rassegna spagnola ci sranno dunque Vincenzo Albanese, l’uomo più atteso per quanto riguarda le frazioni veloci, Giovanni Carboni, Umberto Orsini, Alessandro Pessot, Lorenzo Rota (non al meglio dopo la caduta del fine settimana), Alessandro Tonelli e Luca Covili, che viene dunque nuovamente confermato al posto di Luca Wackermann, ancora non al meglio per il virus intestinale che lo ha colpito.

“A Laigueglia non siamo riusciti a metterci in mostra come volevamo e speravamo – ha spiegato Reverberi – La Vuelta a Andalucia può essere una buona occasione di riscatto. Sappiamo che il lavoro invernale è stato intenso e ha dato ai ragazzi una buona base, ora dobbiamo trovare ritmo di gara e migliorare in brillantezza. Ci sarà da faticare in Andalucia, sia per i percorsi che per la concorrenza, ma ci sarà la possibilità di far un salto di qualità in condizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio