Volta a la Comunitat Valenciana 2019, Teuns e Colbrelli capitani della Bahrain-Merida

La Bahrain-Merida si prepara alla sua partecipazione alla Volta a la Comunitat Valenciana 2019. La corsa a tappe spagnola in programma dal 6 al 10 febbraio sarà la prima occasione per alcuni ciclisti del team asiatico, che inizieranno a mettere chilometri nelle gambe. Il leader del roster sarà Dylan Teuns, pronto a debuttare con la nuova divisa dopo quattro anni con la BMC Racing Team. Il belga ha messo nel mirino la quarta frazione, con un arrivo in salita che deciderà la classifica finale. Per la cronometro d’apertura il corridore di riferimento sarà invece Jan Tratnik, che poi si metterà al servizio dei propri compagni.

Per le frazioni dedicate ai velocisti, il capitano sarà Sonny Colbrelli. Il bresciano vuole iniziare nel migliore dei modi la sua stagione, nella speranza di arrivare preparato alle classiche di primavera. Il treno a sua disposizione sarà composto da Hermann Pernsteiner, Kristijan Koren e Ivan Garcia Cortina, quest’ultimo con il compito di pesce pilota. La formazione sarà completata da Matej Mohoric, alternativa valida per la tappa regina e corridore sempre pericoloso con le sue caratteristiche da finisseur.

Roster Bahrain-Merida alla Volta a la Comunitat Valenciana : Sonny Colbrelli, Ivan Garcia Cortina, Kristijan Koren, Matej Mohoric, Hermann Pernsteiner, Dylan Teuns, Jan Tratnik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio