© Neri - Selle Italia

ViniZabù-KTM, domani la presentazione ufficiale

Tutto è pronto per la presentazione della Vini Zabù-KTM. La squadra, nuova veste della Neri Sottoli-Selle Italia, sarà svelata al pubblico domani alle 15,30 presso il Teatro Comunale “L’idea” di Sambuca di Sicilia, a pochi chilometri dai vigneti dove nascono i Vini Zabù, sponsor siciliano di una squadra capitanata dal corridore di casa, Giovanni Visconti. Nel corso dell’evento verrà presentata anche la nuova maglia firmata BL Bicycle Line alla presenza del Team Manager Angelo Citracca, dei dirigenti di Vini Zabù e Cantine Cellaro e del commissario tecnico della nazionale azzurra di ciclismo, Davide Cassani. Verrà anche svelato il calendario delle prime uscite stagionali.

La squadra, con anche in nuovi innesti Matteo Busato, Luca Wackermann, Andrea Garosio e Marco Frapporti si radunerà in Sicilia per allenarsi in vista del debutto stagionale, con l’obiettivo a lungo termine di tornare sulle strade del Giro d’Italia dopo l’assenza del 2019.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.