Uno-X, la squadra cerca un nuovo co-sponsor: “Speriamo di trovare un partner che condivida i nostri valori e il nostro entusiasmo per il ciclismo”

La Uno – X vuole crescere ancora. La squadra norvegese, che nell’ultima stagione di CicloMercato si è assicurata le prestazioni di Alexander Kristoff, vuole sfruttare la grande occasione e visibilità offerta dalla WildCard ricevuta per il Tour de France 2023 per trovare un nuovo co-sponsor. La dirigenza del team, infatti, non ha mai nascosto la sua ambizioni di entrare nel WorldTour, ma per farlo ha bisogno di continuare a correre le corse più importanti del calendario, fare risultati e assicurarsi una struttura economica che possa dare garanzie in vista del futuro.

“Stiamo cercando un partner con valori simili e la volontà di crescere ancora di più – ha dichiarato a Wielerflits il general manager Jens HauglandSperiamo di trovare uno sposor che condivida il nostro entusiasmo per il ciclismo e la mobilità sostenibile“. Volontà di crescita che è condivisa anche dal CEO Vegar Kulset: “Non sempre i sogni si realizzano, ma adesso i nostri corridori stanno per andare al Tour, vediamo cosa succederà continuando a sognare e combinandolo con un duro lavoro per tanto tempo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 2 Giro di Romandia 2024 LIVEAccedi
+ +