© SpazioCiclismo

Trofeo Laigueglia 2021, annunciate le prime 18 squadre

Prende forma il parterre del Trofeo Laigueglia 2021. Il GS Emilia, che si occupa dell’organizzazione della corsa assieme al Comune di Laigueglia, ha svelato oggi che la prima corsa del calendario italiano potrà contare sulla presenza di 25 squadre complessive. Di queste sono state annunciate oggi le prime 18, confermando il forte interesse anche delle formazioni WorldTour grazie alla nuova collocazione in calendario, ovvero mercoledì 3 marzo, tre giorni prima della Strade Bianche. Otto infatti i team di prima categoria già presentati oggi, ai quali se ne aggiungeranno altri due in seguito.

Nella startlist troveremo inoltre anche nove squadre Professional, tra cui ovviamente le quattro italiane, e la nazionale italiana, già annunciata al via per difendere il successo ottenuto lo scorso anno da Giulio Ciccone (che tuttavia quest’anno sarà presente con la maglia della sua Trek – Segafredo). Saranno così infine tre le compagini continental invitate, i cui nomi saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Squadre Annunciate Trofeo Laigueglia 2021

WorldTour
Ag2r Citroën Team
Astana Premier Tech
Bahrain – Victorius
Cofidis Solutions Credits
Intermarché Wanty Gobert Materiaux
Groupama – FDJ
Movistar Team
Trek Segafredo

Professional
Androni Giocattoli – Sidermec
Bardiani CSF Faizanè
Delko
Eolo Kometa Cycling Team
Euskaltel – Euskadi
Gazprom Rusvelo
Team Novo Nordisk
Team Arkea Samsic
Vini Zabu

Nazionale
Italia


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *