© SpazioCiclismo

Dove seguire il Trofeo Laigueglia 2021 in TV e streaming? RAI propone diretta anche quest’anno

Scopriamo dove e come seguire in diretta TV/Streaming il Trofeo Laigueglia 2021. Inclusa anche quest’anno nel calendario ProSeries, la corsa di apertura del calendario italiano si è spostata quest’anno per posizionarsi mercoledì 3 marzo, a pochi giorni dagli altri grandi eventi, riuscendo così ad attirare un parterre di assoluto spessore. Come da qualche stagione a questa parte, la corsa savonese sarà nel palinsesto RAI per poter seguire in diretta le fasi finali della corsa, mentre per seguire l’evento sin dalle prime fasi della corsa potete seguire la nostra diretta testuale, che sin dalle prime fasi della partenza vi permetterà di seguire la corsa minuto per minuto.

Il Trofeo Laigueglia 2021 in TV

Per chi volesse seguirla in TV l’appuntamento è su Rai Sport + e Rai Sport + HD, disponibili sui canali 57 e 58 del digitale terrestre. Le immagini live del Trofeo Laigueglia 2021 inizierà alle 14:45, con la trasmissione che dovrebbe concludersi intorno alle 16:25, a conclusione della corsa.

Streaming Trofeo Laigueglia 2021

Grazie alla televisione di stato sarà dunque possibile seguire live il primo evento della Ciclismo Cup 2021 anche in Streaming, grazie alla ormai consolidata piattaforma RaiPlay, disponibile sul sito ufficiale o tramite le apposite applicazioni sui dispositivi mobili.

Per maggiori informazioni sul Trofeo Laigueglia 2021:

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.