© Sirotti

Total Direct Energie, arriva la rinuncia anche al Giro del Delfinato- Confermata la presenza al Giro di Svizzera

La Total Direct Energie sarà al Giro di Svizzera, ma rinuncia al Giro del Delfinato. A comunicarlo è stata la stessa formazione Professional francese, che essendosi classificata prima nella graduatoria dei team Professional nel 2019 ha il diritto di essere invitata a tutte le corse World Tour, è costretta a rinunciare a un altro evento dopo aver già dato forfait al Giro d’Italia. Con un comunicato ufficiale, infatti, la compagine di Joseph René Bernaudeau ha annunciato che non parteciperà al Giro del Delfinato del prossimo anno perché non sarebbe in grado di schierare una formazione competitiva, visti i tanti impegni in calendario.

“Avremo un calendario molto intenso, ben scandito per la squadra – ha commentato il team manager – Uscendo da un periodo in cui saranno le Classiche a farla da padrone, non abbiamo modo di inviare corridori al Giro del Delfinato. Tuttavia, possiamo affermare che parteciperemo al prossimo Giro di Svizzera”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.