© Total Direct Energie

Total Direct Energie, Jean-René Bernaudeau chiude il CicloMercato del team: “Abbiamo rinforzato la squadra secondo il nostro budget, che sta aumentando”

Si chiude con otto innesti il CicloMercato 2021 della Total Direct Energie. Edvald Boasson Hagen e Chris Lawless sono dunque stati gli ultimi due corridori annunciati dalla formazione transalpina, che al termine di questa stagione saluterà Rein Taaramae e Lilian Calmejane (passati rispettivamente a Circus-Wanty e Ag2r), ma che si è rinforzata con l’arrivo del norvegese della NTT Pro Cycling e, soprattutto, di Pierre Latour, Maglia Bianca al Tour de France 2018. Una buona campagna acquisti che, come dichiarato dal team manager Jean-René Bernaudeau a Ouest-France, ha comportato una spesa che non ha superato quello che era il budget iniziale, sebbene quest’ultimo sia in aumento.

“Per questo mercato, sono stato molto ragionevole. Non ho aperto il libretto degli assegni! – ha dichiarato il manager francese – Abbiamo rinforzato la squadra secondo il nostro budget, che sta aumentando. Il nostro sponsor ha capito che, per esistere, bisogna avvicinarsi ai grandi budget. Quindi il budget salirà e ci assicureremo un futuro di più alto livello. E nel frattempo avremo una bella squadra per il 2021. Sono molto orgoglioso che il team sia attraente”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.