©CPStudio

Settimana Coppi e Bartali 2019, la Bardiani-CSF si affida ad Albanese e porta il debuttante Romano

La Bardiani-CSF concluderà un marzo ricco di impegni italiani alla Settimana Coppi e Bartali 2019. La formazione Continental Pro è stata protagonista inserendo due uomini nella fuga della Milano-Sanremo e conquistando la maglia arancione della Tirreno-Adriatico 2019 con Mirco Maestri, e vuole continuare a mettersi in mostra nella corsa a tappe in programma dal 27 al 31 marzo. Il roster sarà costruito principalmente intorno a Vincenzo Albanese, che guiderà la squadra nelle volate. Al suo fianco ci saranno Enrico Barbin, Giovanni Carboni, Lorenzo Rota e Daniel Savini, che oltre a comporre il treno si faranno notare animando le giornate con il consueto atteggiamento offensivo. Infine il team porterà i neoprofessionisti Luca Covili e Francesco Romano, quest’ultimo al suo debutto assoluto tra i pro’.

Roster Bardiani-CSF alla Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2019: Vincenzo Albanese, Enrico Barbin, Giovanni Carboni, Luca Covili, Francesco Romano, Lorenzo Rota e Daniel Savini.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.