Saudi Tour 2022, Ballerini e Bagioli capitani della Quick-Step Alpha Vinyl

Andrea Bagioli Davide Ballerini sono i capitani della Quick-Step Alpha Vinyl al Saudi Tour 2022. Per entrambi si tratta della prima corsa stagionale, ma sono motivati per provare a fare bene. Da quando è stato presentato il percorso qualche settimana fa, è risultato chiaro che i velocisti avranno tante occasioni per lottare per il successo e Ballerini cercherà di farsi trovare pronto. La quarta tappa, contenete al suo interno la salita di Harrat Uwaryd, sarà, invece, adatta agli scalatori: un test importante per Bagioli per capire a che punto è la sua condizione. Presumibilmente fare bene in questa tappa vorrà dire anche fare bene in classifica generale.

I due azzurri avranno a loro fianco una squadra pronta come sempre a supportare i due capitani. Per quanto riguarda le volate, il compito di ultimo uomo dovrebbe ricadere su Florian Sénéchal; in queste frazioni avranno un ruolo importante anche Iljo Keisse Jannik Staimle. Completano la formazione Tim Declerq Bert Van Lerberghe.

Partecipa al Fanta Giro d'Italia e scegli la tua squadra per la 16ª tappa. Montepremi minimo di 500 euro!

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button