© Mitchelton - Scott

Santos Festival of Cycling, le selezioni della GreenEDGE

La GreenEDGE annuncia i suoi iscritti al Santos Festival of Cycling. La manifestazione australiana si svolgerà al posto del Tour Down Under, cancellato per la difficoltà di far entrare gli stranieri nel paese, farà parte delle National Road Series, calendario nazionale che vedrà il meglio del ciclismo locale darsi battaglia. Tra i corridori più attesi all’evento c’è Richie Porte, che nelle scorse settimane ha già confermato la propria presenza, con la più grande squadra del paese che è dunque pronta a contendergli il primato. Leader della ex Mitchelton-Scott sarà Lucas Hamilton, che al suo fianco avrà una squadra completa, con Damien Howson come luogotenente e prima alternativa. A completare il team saranno Cameron Meyer, Luke Durbridge e Alex Edmonson, mentre Kaden Groves sarà l’uomo di riferimento per le volate.

Non manca anche la selezione femminile, con la squadra che sarà composta da Jess Allen, Grace Brown, Lucy Kennedy, Sarah Roy, Georgia Williams e Alex Manly, che correrà come ospite visto che non fa parte del team ufficialmente. Tra le cicliste che potrebbero iscriversi con una selezione nazionale ci sono invece Sarah Gigante (TIBCO-SVB), Brodie Chapman, Lauren Kitchen (FDJ Nouvelle Aquitane), Jessica Pratt e Lauretta Hanson (Trek-Segafredo).

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.