Per Sempre Alfredo 2023, la Eolo-Kometa vuole essere protagonista: “Tanta fiducia in Andrea Garosio e nei nostri giovani”

Fine settimana intenso per la Eolo-Kometa, che domenica 19 marzo prenderà parte alla Per Sempre Alfredo 2023. La formazione Professional di licenza italiana sarà quindi fra le attese protagonista della corsa che avrà partenza da Firenze e arrivo a Sesto Fiorentino, dopo una giornata di gara ricca di punti insidiosi. Per ottenere un buon risultato, la squadra che per l’occasione sarà diretta da Biagio Conte si affida alle qualità di Andrea Garosio. Con lui saranno chiamati in gara Alessandro Fancellu, Davide Piganzoli, Simone Raccani, oltre agli spagnoli Alex Martin, Javier Serrano e Fernando Tercero.

“Il percorso è molto simile a quello dell’edizione 2022 – le parole di Conte alla vigilia della gara – Il finale è duro, richiederà il massimo sforzo e alla fine saranno i corridori più forti a giocarsi il successo. Io ho grande fiducia in Garosio e nei nostri corridori giovani. Proveremo a entrare nella fuga e ad essere protagonisti fin dall’inizio, per poi battagliare per il miglior risultato possibile sul traguardo”.

Crea la tua squadra per il FantaTour de France: Montepremi minimo di 35.000€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio