Le Samyn 2017, van Keirsbulck: “Ora vorrei ottenere ulteriori successi”

Guillaume van Keirsbulck regala il primo successo stagionale alla Wanty – Groupe Gobert. Il belga si è imposto ieri a Le Samyn 2017 battendo in una volata a due Alex Kirsch. Vittoria che arriva dopo una corsa dura e incerta fino alla fine, così come conferma l’ex Etixx – QuickStep subito dopo la premiazione sul podio: “La corsa è stata veramente molto dura. Nel finale non sapevo se il mio avversario era più forte di me e per questo ho provato ad attaccare diverse volte. Kirsch però è riuscito a rientrare ogni volta e così ho deciso di aspettare la volata dove alla fine sono riuscito a batterlo”.

Il corridore di Roeselare si è poi soffermato sulle differenze alla Wanty – Groupe Gobert rispetto al passato quando doveva lavorare per i capitani: “Ora con la Wanty sono diventato un capitano. Alla Etixx invece dovevo sempre lavorare per il corridore più forte ed ho quindi dovuto lavorare tanto in quasi tutte le corse. Ora sono più rilassato, ma allo stesso tempo molto motivato nel cercare di centrare i miei obiettivi. Sono in buona forma e voglio ottenere ulteriori successi. Proverò a vincere ogni corsa alla quale parteciperò, se avrò l’opportunità”.

Scopri l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.