Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2021, Sonny Colbrelli: “Oggi una buona opportunità, ci proveremo. In teoria si arriva in volata, ma dipende dal vento”

Sonny Colbrelli vuole riprovarci alla Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2021. Il corridore della Bahrain Victorious ieri non ha potuto partecipare alla volata finale della Omloop Het Nieuwsblad, conquistata da Davide Ballerini, perché coinvolto in ben due cadute. Costretto al ritiro, il corridore bresciano non ha riportato particolari danni e oggi si è presentato fiducioso al via della Kuurne-Bruxelles-Kuurne, come ha dichiarato anche ai nostri microfoni poco prima della partenza.

“Ieri purtroppo sono incappato in due cadute, in una mi sono dovuto fermare, però la condizione è buona – ha spiegato – Oggi è un’altra buona opportunità, ci proveremo. Oggi in teoria si arriva in volata, però è sempre un percorso molto selettivo, dipende dal vento, ma proveremo ad arrivare in un gruppo ristretto. La squadra è molto buona, abbiamo visto ieri compatta, Heinrich Haussler ha fatto un buon quarto posto. C’erano lui e Dylan Teuns nel gruppo finale, spero di arrivare con loro e di fare un buon treno”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.