© Tim de Waele / Kuurne - Bruxelles - Kuurne

Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2020, svelate le prime sei Wild Card

La Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2020 ha quasi completato la lista dei team partecipanti. La classica belga, in programma il primo marzo, vedrà la presenza di ben 18 delle 19 formazioni World Tour, con la sola Jumbo-Visma che ha deciso di non essere al via. L’organizzazione ha quindi stabilito di inviare sette Wild Cart alle Continental Professional per completare il lotto delle 25 previste. Durante la presentazione ufficiale del percorso era già stata annunciata la scelta di Sport-Vlaanderen-Baloise, Wanty Gobert e Total Direct Energie come prime invitate. In giornata il direttore di gara Peter Debaveye ha anticipato la decisione di accettare le richieste di Wallonie-Bruxelles, B&B Hotels-Vital Concept e della Uno-X.

“Abbiamo inviato una conferma della partecipazione a Bingoal-Wallonie Bruxelles, B&B Hotels-Vital Concept e al nuovissimo team professionale Uno-X – ha ammesso il numero uno della corsa ai microfoni di Sporza – Quindi rimane un solo posto per riempire la lista dei partecipanti con 25 squadre. Abbiamo ricevuto molte richieste. Naturalmente preferiamo favorire le squadre belghe, ma teniamo in considerazione anche quelle straniere”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.