Il Lombardia 2020, pronti gli uomini della Bardiani Csf Faizanè

La Bardiani-Csf-Faizanè è pronta per Il Lombardia 2020. La formazione Professional italiana andrà a caccia di gloria e di momenti di vetrina nella seconda Monumento della stagione con una formazione giovane e vogliosa di mettersi in mostra. Tra i sette atleti che saranno schierati sabato 15 agosto alla partenza di Bergamo ci saranno due neoprofessionisti: si tratta di Filippo Zana e Filippo Fiorelli, che conosceranno così l’atmosfera e le difficoltà di una corsa, quella che per quest’anno non sarà delle Foglie Morte, sempre esigente e complicata. Il più esperto in gara sarà invece Manuel Senni, tornato alle gare a inizio agosto dopo un lunghissimo periodo di assenza agonistica.

Attenzione al sempre promettente Giovanni Carboni, alla terza partecipazione al Lombardia, che potrà provare a misurarsi con i migliori su un terreno che gli si addice.  La squadra sarà poi completata da Daniel Savini, Francesco Romano e Luca Covili, tutti corridori portati per le salite e in grado di guadagnare un posto sulla ribalta di una delle corse più importanti dell’anno.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.