GP Alanya 2021, Davide Gabburo: “Sono davvero felice del primo successo con la nuova squadra. Il sogno rimane partecipare al Giro”

È già arrivato il primo successo di Davide Gabburo in maglia Bardiani-Csf-Faizané. Il corridore arrivato quest’anno alla corte dei Reverberi dall’Androni, dopo aver debuttato due settimane fa alla Clàssica a la Comunitat Valenciana, quest’oggi ha già potuto alzare le braccia al cielo, conquistando il GP Alanya 2021. Il classe ’93 ha commentato il suo successo subito dopo la corsa, esaltando in modo di correre dell’intero team (che ha centrato anche il gradino più basso del podio con Alessandro Tonelli) e rivelando di sognare già il Giro d’Italia, con le speranze che sono aumentate dopo l’ulteriore WildCard concessa dall’UCI ai GT.

“Abbiamo corso da squadra, oltre alla semplice vittoria era importante dare dimostrazione di correre compatti e andare subito d’accordo tra compagni – ha commentato – Sono davvero felice di questo primo successo con la mia nuova squadra e ringrazio tutti i miei compagni perché abbiamo giocato davvero di squadra per arrivare a questo successo. Il mio sogno rimane partecipare al Giro d’Italia”.

Partecipa al Fanta Giro d'Italia e scegli la tua squadra per la dodicesima tappa. Montepremi minimo di 500 euro!

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button