La DroneHopper-Androni Giocattoli ha annunciato i suoi uomini per le gare di fine stagione. In attesa di novità sul proprio futuro, la compagine di Gianni Savio vuole chiudere al meglio il 2022, cercando risultati tra l’Asia e l’Europa. La formazione Professional italiana, infatti, sarà di scena questa settimana sia al Tour de Langkawi che al Giro del Veneto e alla Veneto Classic. Nella corsa ProSeries malese la compagine italiana schiererà al via Alessandro Bisolti, Eduard Grosu, Trym Holther, Eduardo Sepulveda, Filippo Tagliani e Ricardo Zurita per cercare qualche bel risultato nelle otto tappe in programma.
Per quanto riguarda le due corse italiane di categoria 1.1, invece, Savio si affida a un unico sestetto per entrambe le gare: Mattia Bais, Umberto Marengo, Simone Ravanelli, Jhonatan Restrepo (sul podio lo scorso anno alla Veneto Classic), Natnael Tesfazion e Santiago Umba.
CicloMercato 2023: l’ex Androni Giocattoli Martí Vigo lascia la strada e passa al gravel
31 Dicembre 2022, 10:00
#SpazioTalk, Umberto Marengo: “Il prossimo anno correrò in mountain bike, è una disciplina che mi è sempre piaciuta e che volevo provare”
30 Dicembre 2022, 14:20
#SpazioTalk, Simone Ravanelli: “Possibilità di continuare a correre? Sono minime. Mi sto muovendo nel mondo lavorativo, mi piacerebbe rimanere nel settore”
24 Dicembre 2022, 8:58
DroneHopper-Androni, il bilancio del 2022: “Lo spirito battagliero e la voglia di attaccare hanno contraddistinto ancora una volta il gruppo”