Dove seguire il Grande Trittico Lombardo 2020 in TV e streaming? Diretta su Eurosport e Rai

Scopriamo dove e come seguire in diretta la Grande Trittico Lombardo 2020. Inedita fusione di Coppa Bernocchi, Coppa Agostoni e Tre Valle Varesine, si è rivelata una scelta obbligata per l’eccessiva compressione del calendario post-lockdown. Il fascino delle tre corse resta comunque intatto e l’importanza dell’evento viene incrementata dalla vicinanza con la Strade Bianche, disputata sabato scorso, e con il Gran Piemonte in programma mercoledì. Archiviato il grande caldo dei giorni scorsi, i corridori oggi affronteranno temperature miti e possibili temporali. Non mancherà ovviamente la diretta televisiva, che permetterà di seguire le fasi finali della corsa. Lunedì 3 agosto prevista dunque una discreta copertura televisiva sia nel palinsesto RAI che in quello di Eurosport.

Grande Trittico Lombardo 2020 in TV e Streaming

Per seguire la corsa integralmente, sin dalle primissime battute di gara, troverete su SpazioCiclismo la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2020).

Per coloro che vogliono vedere la Grande Trittico Lombardo 2020 in TV l’appuntamento è invece su Rai 2 ed Eurosport 2, che apriranno la diretta ad orari diversi. La trasmissione sul secondo canale della RAI, e contestualmente su RaiPlay, inizierà alle 14:45 per arrivare fino al post corsa alle 17:05. L’evento partirà poco prima, alle 14:40 anche su Eurosport 2 ma si interromperà subito dopo l’arrivo dei corridori. Più lunga sarà la diretta su Eurosport Player che si prolungherà fino alle 17.

Orari TV Grande Trittico Lombardo 2020

RAI 2  – RaiPlay: 14:45 – 17:05

Eurosport 2: 14:40 – 16:15

Eurosport Player: 14:35 – 17:00

Per maggiori informazioni sulle Grande Trittico Lombardo 2020:

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio