© Sirotti

Route d’Occitanie 2020, Sonny Colbrelli: “La vittoria dà maggiore fiducia in vista della Milano-Sanremo”

La volata della seconda tappa della Route d’Occitanie 2020 ha premiato l’azzurro Sonny Colbrelli. Il velocista della Bahrain-McLaren ha anticipato Bryan Coquard (B&B Hotels – Vital Concept p/b KTM) e Niccolò Bonifazio (Total Direct Energie) sul traguardo di Cap’Découverte portandosi a casa la prima vittoria stagionale migliorando il terzo posto del giorno precedente. Una vittoria che dà morale al bresciano in vista della Milano-Sanremo di sabato e che corona una giornata da ricordare per la Bahrain-McLaren che ha visto anche Damiano Caruso vincere in Spagna.

“Sono molto contento, dato che ieri non sono riuscito a farcela – ha spiegato dopo il traguardo – Ho iniziato lo sprint ai meno 300 metri, ma questa volta ce l’ho fatta. Sono contento anche per i miei compagni di squadra perché hanno tirato e hanno lavorato duramente anche nella fase di apertura. Questa vittoria è per loro e per la mia famiglia. Inoltre, la vittoria dà a me e alla squadra maggiore fiducia in vista delle prossime gare come la Milano-Sanremo“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.