© Unipublic

Dove seguire il GP Larciano 2021 in TV e streaming? Diretta solo sulla Rai

La Rai offrirà la diretta televisiva del GP Larciano 2021. La tv di stato, dunque, dopo aver offerto la diretta del Trofeo Laigueglia, mostrerà le immagini anche del secondo appuntamento della Ciclismo Cup, offrendo un’importante domenica di ciclismo agli appassionati, grazie anche alla differita della prima tappa della Parigi-Nizza. La corsa pistoiese, confermata anche quest’anno nel calendario ProSeries, sembra promettere spettacolo, soprattutto grazie alla quadrupla scalata del San Baronto e alla successiva discea.

Gp Larciano 2021 in TV e Streaming

Per seguire la corsa integralmente, sin dalle primissime battute di gara, troverete su SpazioCiclismo la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2021).

Per coloro che vogliono vedere il GP Larciano 2021 in TV l’appuntamento sarà esclusivamente su RaiSport + HD, visto che Eurosport ha optato per  il GP Monseré e, soprattutto, la Parigi-Nizza.  Ill collegamento con la rete tematica della Rai si aprirà alle 14:20 per una telecronaca che dovrebbe durare un’ora e mezza e concludersi alle 15:50.

Ovviamente, sarà possibile seguire la corsa anche via streaming su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop) grazie alla piattaforma RaiPlay oppure sul sito ufficiale di RaiSport.

Orari TV GP Larciano 2021

RaiSport + HD  – RaiPlay: 14:20 – 15:50 RaiSport+

Per maggiori informazioni sul GP Larciano 2021:

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.