Campionati Nazionali 2020, Janez Brajkovic: “Bello il ritorno del ciclismo in Slovenia, ma non è stata presa nessuna misura di sicurezza”
Polemiche ai campionati nazionali sloveni a cronometro. A meno di un’ora dal termine della prova conquistata da Tadej Pogacar davanti a Primoz Roglic, arrivano le lamentele di uno dei corridori coinvolti, Janez Brajkovic. L’esperto corridore dell’Adria Mobil, giunto quarto a 6” dal gradino più basso del podio occupato da Jan Polanc, ha criticato tramite Twitter l’organizzazione dichiarando che nessuna misura è stata presa per prevenire il contagio da coronavirus. Dichiarazioni che fanno tornare alla mente le parole di Primoz Roglic di una settimana fa, con il corridore della Jumbo-Visma che aveva fatto sapere di non aver ricevuto comunicazioni su eventuali restrizioni.
Un campanello d’allarme importante per chi dovrà organizzare le prossime gare, che dovranno svolgersi in condizioni di assoluta sicurezza, come richiesto anche ieri da Patrick Lefevere che aveva criticato, neanche troppo velatamente, quanto accaduto nel tennis.
It’s nice to have cycling event again in slovenia. But it would also be appropriate to take at least some safety measures….there were none
— Janibrajkovic (@janibrajkovic) June 28, 2020
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |