Bardiani – Csf – Faizané, scelti gli uomini per Volta a la Communitat Valenciana e Tour de Langkawi

La Bardiani è pronta ai prossimi appuntamenti. Dopo essersi divisa nella settimana appena conclusa tra Vuelta a San Juan e Challenge Mallorca, la squadra di Bruno e Roberto Reverberi è pronta a farsi in due anche questa settimana per dividersi tra Europa e Asia. Si comincerà con la Volta a la Communitat Valenciana, corsa a tappe che si terrà dal 5 al 9 febbraio, con la compagine italiana che schiererà al via un sestetto composto da Vincenzo Albanese, Giovanni Carboni, Luca Orsili, Umberto Orsini, Francesco Romano e Filippo Zana.

Da venerdì sette febbraio, poi, prenderà il via anche il Tour of Langkawi, corsa a tappe malese per la quale il GreenTeam ha confermato il sestetto che era stato già annunciato dagli organizzatori qualche giorno fa con Mattia Pelucchi, vincitore di due tappe lo scorso anno, e Giovanni Lonardi, reduce da una top 10 al Trofeo Playa de Palma – Palma, come leader per le volate in una selezione completata da Alessandro Monaco, Daniel Savini, Alessandro Pessot e Fabio Mazzucco.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.