La Bardiani CSF Faizanè pronta per il ritorno alle corse in Italia. Si parte domani, mercoledì 15 settembre, con il Giro della Toscana, che apre il fitto calendario di appuntamenti nel nostro paese questa settimana e fino al termine della stagione. Al via di Pontedera gli uomini di riferimento saranno Giovanni Carboni e Filippo Zana, accompagnati da un team pronto a farsi notare grazie anche a Luca Covili, Jhonatan Cañaveral, Davide Gabburo, Samuele Zoccarato e lo stagista Filippo Magli, all’esordio con la maglia ciclamino del team professional con con ha firmato per questo finale di stagione.
Il giorno successivo si correrà invece la Coppa Sabatini, corsa cara a Enrico Battaglin visto che qui conquistò la sua prima vittoria da professionista, pur ancora in qualità di stagista del team di Bruno e Roberto Reverberi. Il vicentino sarà l’uomo di punta ed esperienza di una squadra in cui Filippo Fiorelli potrebbe a sua volta dire la sua viste le sue qualità in salita e allo sprint. Al loro fianco giovedì 16 settembre ci saranno nuovamente Cañaveral e Magli, con l’altro stagista Luca Colnaghi, Fabio Mazzucco e Daniel Savini a completare la selezione.
CicloMercato 2022, Andrea Garosio firma con la Biesse Carrera
30 Dicembre 2021, 18:00
#SpazioTalk, Nicolas Dalla Valle annuncia il suo passaggio alla Giotti: “Voglio riscattarmi”
21 Dicembre 2021, 13:39
MG.K vis Colors for Peace VPM, annunciati gli arrivi di Simone Piccolo e Daniel Savini
6 Dicembre 2021, 17:26
#SpazioTalk, Davide Gabburo: “Vorrei farmi trovare pronto per il Giro il prossimo anno, ma mi piacerebbe essere protagonista anche nelle corse di un giorno”