© UAE Team Emirates / BettiniPhoto

UAE Team Emirates: Gaviria, Trentin e Ulissi in Italia, Kristoff al Gp Francoforte

Altre cinque corse per la UAE Team Emirates questa settimana. Oltre al Giro del Lussemburgo che inizia oggi, la formazione emiratina sarà ovviamente impegnata nelle corse italiane, aggiungendo anche il GP Francoforte nel suo intenso programma. Gran parte del team sarà così in corsa in questi giorni che precedono i Mondiali nelle Fiandre 2021. Nella doppia trasferta italiana, che partirà domani con il Giro della Toscana per poi concludersi domenica con il Trofeo Matteotti, la selezione cambierà leggermente in due piccoli blocchi. A partecipare a tutte le corse saranno Alessandro Covi, Rui Costa, Aleksandr Riabushenko e Diego Ulissi, mentre varieranno invece gli altri tre elementi.

Domani e alla Coppa Sabatini, corse più impegnative, ci saranno infatti anche Joe Dombrowski, Rafal Majka e Jan Polanc, mentre al Memorial Pantani di sabato e alla corsa abruzzese di domenica, prove maggiormente per ruote veloci, saranno Fernando Gaviria, Jousif Mirza e Matteo Trentin a completare la selezione.

Nel frattempo, in Germania l’uomo di riferimento sarà Alexander Kristoff, corsa che ha già vinto quattro volte (2014, 2016, 2017, 2018). Al suo fianco una selezione votata alla sua causa con Sven Erik Bystrom, Vegard Laengen, Sebastian Molano, Cristian Muñoz, Rui Oliveira e Max Richeze.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.