© Bardiani CSF Faizanè

Bardiani CSF Faizanè, i convocati per Laigueglia e Umag

Bardiani CSF Faizanè su due fronti questo mercoledì 3 marzo. Il team di Bruno e Roberto Reverberi sarà infatti impegnato in Italia e Croazia, partecipando lo stesso giorno a Trofeo Laigueglia e Umag Trophy. Ovviamente, l’evento più atteso è la semiclassica ligure, apertura del calendario italiano, per la quale sono stati convocati i due leader del team, Enrico Battaglin e Giovanni Visconti. Attorno a loro comunque una selezione composta da altri corridori che possono provare a dire la loro come Davide Gabburo, già vincente in questo inizio di stagione, e Andrea Garosio, con Luca Covili, Daniel Savini e Filippo Zana a completare il team.

Buone ambizioni anche nella corsa balcanica, che dovrebbe sorridere alle ruote veloci. L’uomo di riferimento sarà così Giovanni Lonardi, con la presenza comunque di altre pedine come Filippo Fiorelli e Tomas Trainini. A supportare il team elementi più esperti come Umberto Marengo e Mirco Maestri, oltre a Nicolas Dalla Valle, pronto a sua volta a dare il proprio contributo.

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.