Si chiude questo fine settimana la trasferta turca della Bardiani CSF Faizanè. Dopo il successo di Davide Gabburo e il podio di Alessandro Tonelli delle precedenti prove, la formazione dei Reverberi si auura di chiudere queste due settimane nella penisola anatolica con altri risultati di livello. In programma ci sono il GP Velo Manavgat e il GP Velo Alanya, corse che propongono scenari diversi: il primo più per velocisti, il secondo più aperto a differenti soluzioni visto un tracciato più movimentato. Con un’unica eccezione, la selezione per entrambi i giorni sarà sostanzialmente identica, con il cambio votato a sfruttare meglio le caratteristiche del tracciato e degli atleti.
A correre entrambe le prove saranno dunque Davide Gabburo, Fabio Mazzucco, Mirco Maestri, Enrico Zanoncelli e Alessandro Tonelli, con il veloce Tomas Trainini presente il primo giorno e lo scalatore Luca Covili il secondo.
CicloMercato 2022, Andrea Garosio firma con la Biesse Carrera
30 Dicembre 2021, 18:00
#SpazioTalk, Nicolas Dalla Valle annuncia il suo passaggio alla Giotti: “Voglio riscattarmi”
21 Dicembre 2021, 13:39
MG.K vis Colors for Peace VPM, annunciati gli arrivi di Simone Piccolo e Daniel Savini
6 Dicembre 2021, 17:26
#SpazioTalk, Davide Gabburo: “Vorrei farmi trovare pronto per il Giro il prossimo anno, ma mi piacerebbe essere protagonista anche nelle corse di un giorno”