© Bardiani CSF Faizanè

Bardiani CSF Faizanè, gli uomini per le corse del week-end tra Milano-Sanremo, Per Sempre Alfredo e GP Istria

La Bardiani CSF Faizanè annunci i suoi uomini per le corse del fine settimana. L’appuntamento più importante sarà chiaramente la Milano – Sanremo, corsa alla quale il team si presenta con i suoi due capitani e l’intenzione di avere un ruolo che vada oltre il mettersi in mostra. La presenza di Enrico Battaglin e Giovanni Visconti permette infatti alla formazione dei Reverberi di nutrire speranze anche per un buon piazzamento finale, o comunque di essere presenti anche nelle fasi cruciali della corsa in programma sabato 20 marzo. Al via della classicissima ci saranno inoltre Filippo Fiorelli, Umberto Marengo, Daniel Savini, Alessandro Tonelli e Filippo Zana, il cui compito sarà centrare la fuga del mattino e restare il più a lungo possibile al fianco dei due leader.

Il giorno successivo, per la prima edizione della Per Sempre Alfredo dedicata ai professionisti, si conferma la presenza di Battagli, Fiorelli, Marengo e Visconti, questa volta accompagnati da Johnatan Canaveral, Davide Gabburo e Giovanni Lonardi. Ma gli impegni non sono tuttavia finiti visto che la squadra correrà anche in Slovenia con il GP Slovenian Istria, al quale domenica 21 marzo prenderanno parte Giovanni Carboni, Nicolas Dalla Valle, Fabio Mazzucco, Mirco Maestri, Kevin Rivera e Samuele Zoccarato.

“Essere al via della Milano-Sanremo è sempre un’emozione – commenta Roberto Reverberi –  Quest’anno centrare la fuga non sarà il nostro unico obiettivo, abbiamo atleti in grado di provare a essere protagonisti anche nelle fasi salienti della gara, anche se siamo consapevoli che il livello sarà altissimo, se avremo l’occasione proveremo ad inventarci qualcosa.”

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.