Bardiani-CSF, doppio appuntamento in Grecia

Trasferta in Grecia per la Bardiani – CSF. Impegnato in Italia nel fine settimana, il #greenteam vedrà anche una seconda selezione in corsa, con sette corridori che prenderanno il volo per l’isola ellenica, dove parteciparanno nel fine settimana al GP Rhodes, seguito qualche giorno dopo dal Tour of Rhodes. Due prove nelle quali la formazione sarà chiarmaente la stessa, con Vincenzo Albanese, Paolo Simion e Manuel Senni come uomini di riferimento per andare a caccia della prima vittoria di questo 2018.

Oltre ai tre già citati, nelle corse in programma domenica 4 marzo e dal 9 all’11 marzo ci saranno anche Enrico Barbin, che con i suoi 28 anni ancora da compiere sarà il più esperto del gruppo, Mirco Maestri, Marco Maronese e Lorenzo Rota, che avranno a loro volta la possibilità di farsi notare o di migliorare la propria condizione in vista dei grandi appuntamenti della primavera.

“Queste due prove in Grecia ci permettono di proseguire a pieno ritmo l’attività agonistica – commenta il diesse Stefano Zanatta – Per qualcuno che ha già un po’ di chilometri nelle gambe, come Albanese e Maronese, è l’occasione per cercare il risultato pieno. Chi ha patito qualche malanno ad inizio stagione, come Barbin, Rota e Simion, può dare continuità al recupero della miglior condizione. Senni e Maestri, infine, hanno l’occasione di lavorare e crescere in vista della primavera. L’obiettivo comune, senza dubbio, è cogliere il primo successo stagionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio