© BardianiCSF-C&PStudio

Campionati Italiani 2018, Carboni guida il terzetto Bardiani

Anche la Bardiani – CSF sceglie tre corridori per la crono dei Campionati Italiani 2018. Appuntamento sulla carta valido per la Ciclismo Cup 2018, la seconda prova di una rassegna tricolore decisamente spezzettata si correrà giovedì 4 ottobre su un percorso non banale di 41 con partenza e arrivo a Cavour, in provincia di Torino. Ad affrontare i due giri del circuito di 20,5 chilometri con la maglia del #GreenTeam saranno Giovanni Carboni, Mirco Maestri e Alessandro Tonelli, per i quali l’obiettivo è figurare al meglio delle proprie possibilità e raccogliere quanti più punti possibili.

Di questo terzetto, il corridore ad avere il miglior feeling con l’esercizio solitario è Carboni, che nelle categorie giovanili ha raccolto tre medaglie d’argento nella specialità. Fu infatti secondo tra gli juniores nel 2013 e tra gli under23 nel 2015 e 2016 e domani, guidato da Stefano Zanatta, proverà ad onorare al meglio l’impegno guidando la squadra per un piazzamento onorevole contro corridori ben più quotati.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.